Post by ciaherzkarsingter on Mar 8, 2022 20:28:06 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Learn Japanese Phrasebook ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Learn Japanese Phrasebook IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica infiniti primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Learn Japanese Phrasebook 2022 version ▞▞▞
Voce molto robotica, non suona umana, quindi è difficile da imitare.
Chiusura sempre più articoli per pro
Mi aiuta davvero a migliorare le mie abilità giapponesi... ma non posso aprire tutto ciò che ha un PRO??
Lo adoro
Learn Japanese Phrasebook Edukasyon qrzr
Questo è il modo per scaricare se vuoi imparare il giapponese lite, perché ha una voce per insegnarci a parlare... Ma se vuoi ottenere tutto, devi avere abbastanza creatività nel tuo telefono per acquistare il Pro Japanese Lite. Mentre impari la lite giapponese, puoi anche imparare un'altra lite come la Corea, la Spagna o il tailandese da Codegent
Brawl Stars Action tsmb
..non abbastanza, ma posso ancora imparare poche parole
Darò 5 stelle se aggiorni questa app e rimuovi alcuni professionisti che dovevano acquistare.
ha solo sei categorie che dovresti portare pro i&m disinstallandolo hmmp
Learn Japanese Phrasebook Освіта bqs
Grazie per questa app.. Ne ho davvero bisogno per la nostra lezione di lingua straniera il prossimo anno scolastico..
Peccato che ci siano degli acquisti, ma mi piace molto perché non solo può tradurre, ma c'è anche la pronuncia di tutto.
è così buono
Questa è un'app molto comoda per me solo ok sviluppatore. 👌👌👌👌
App molto bella.Nessuna sciocchezza, approccio diretto al punto, molto efficace
Learn Japanese Phrasebook શિક્ષણ nfqn
Konichiwa Watashi Yuna
Va bene ma l'unico motivo per cui ho dato 4 è perché vorrei che tutte le categorie fossero gratuite e non dovessi acquistare la versione pro se rendi tutto gratuito gli darei 5 stelle ma a parte questo è davvero un'ottima app e dovresti continuare così!!
Questa app mi aiuta molto bene!!
Non so perché l'ho scaricato, perché ho un frasario giapponese dal Giappone che è stato dato da mio padre/nonna (credo)😊 Voglio solo dire kombanwa! Oyasumi nasai^_^~
Impossibile scaricare
È cattivo
È un'app gratuita, ma la maggior parte dell'app è bloccata a meno che tu non paghi. Anche il servizio clienti è spazzatura. Non rispondono.Se tutto ciò che vuoi fare è memorizzare le frasi senza capire la struttura della frase o come avere effettivamente una conversazione senza copione, questa è l'app che fa per te
Ci sono molte categorie che non posso aprire. Voglio saperne di più.ILoveThisApp ma voglio sapere come dire altro Thinqz-(Lyke)
Mi piace ma fa schifo che tu debba comprare l'edizione pro
Facile da imparare
Consiglio vivamente questa app. Funziona velocemente e ti insegna lodi che useresti effettivamente se dovessi viaggiare in Giappone.
è divertente e facile da usare. Continuate così.
ありがとうございました<3
Volevo imparare da quando ero in quarta elementare, ma ora con questa app mi aiuta a imparare il giapponese grazie
È come un'app PERFETTA ma c'è un sacco di lezione bloccata e non possiamo parlare giapponese perfettamente senza di loro, ma è comunque così buono scaricalo SUBITO
Ho provato a usarlo senza connessione a Internet, funziona. Ma sono ancora indeciso se questa app non ha davvero bisogno di una connessione?
buona merda
.Così buono
È una buona applicazione, mi aiuta a imparare alcune parole giapponesi, ma perché dobbiamo pagare l'intera versione comunque è una buona applicazione
Learn Japanese Phrasebook Utbildning ciuw
App utile e layout abbastanza completo
𝕀𝕥 𝕤 𝕤𝕦𝕡𝕖𝕣 𝕘𝕣𝕖𝕒𝕥 𝕀 𝕔𝕒𝕟 𝕟𝕠𝕨 𝕤𝕡𝕖𝕒𝕜 𝕁𝕒𝕡𝕒𝕟𝕖𝕤𝕖 😃😃😃 𝕥𝕙𝕒𝕟𝕜 𝕪𝕠𝕦 𝕤𝕠𝕠𝕟 𝕞𝕦𝕔𝕙
Adoro davvero il film audio. Mi sento come un giapponese, lol.
Grazie per questa app. Sono un principiante per imparare il giapponese. Penso che mi aiuterà ad imparare bene.
Love it mi aiuta a imparare così posso andare in Giappone un giorno e dare voce ai personaggi degli anime, sono davvero entusiasta di imparare JAPAN HERE I COME ♡
Finalmente posso capire cosa dice il mio amico🤣
QUESTA app è così bella che mi aiuta a schiacciare
Ottima app